La storia

Oltre trent'anni di esperienza nel settore

Nautica Salpa nasce nel 1984 e raccoglie l’esperienza maturata da oltre un trentennio da Antonio ed Enza Pane nel settore delle imbarcazioni da diporto.

Dinamicità imprenditoriale ed innovazione tecnologica sono gli elementi che da sempre hanno caratterizzato l’attività dell’azienda determinandone in breve tempo l’affermazione sul mercato con imbarcazioni di alto livello qualitativo e tecnologico.

Nautica Salpa raccoglie oggi i frutti di una attenta politica di investimenti e di ricerca e punta su di un prodotto di altissima qualità ad un prezzo competitivo che può essere ottenuto grazie all’ottimizzazione di tutte le fasi del processo produttivo.

Le imbarcazioni Salpa sono frutto dell’attività di ricerca e sviluppo svolta dall’ufficio tecnico in collaborazione con il “Dipartimento di ingegneria dei materiali compositi dell’Università di Napoli Federico II”.

Innovative tecnologie di derivazione aereonautica

Applicate per la prima volta in maniera estensiva nel settore della nautica da diporto.

Ciò ho permesso di ottenere superbe doti di navigabilità, eccellente manovrabilità, migliori performance, maggiore robustezza strutturale, minore peso, ridotti consumi.

Severa progettazione e ricerca qualitativa

Le imbarcazioni nascono da una severa progettazione ottenuta con l’utilizzo di sofisticati software applicativi e da una continua ricerca delle tendenze di stile.

La nostra gamma di imbarcazioni sono esteticamente belle , hanno spiccate qualità marinare, sorprendenti capacità abitative , elevato know-how.

Cura di tutto il ciclo produttivo

Frutti di una attenta politica di investimenti e di ricerca che hanno permesso di ottenere l'ottimizzazione di tutte le fasi del processo produttivo.

Le tecnologie produttive più avanzate consentono di curare dallo sviluppo del design al collaudo in vasca.

L’area produttiva di Nautica Salpa si estende su una superficie complessiva di circa 35000 mq, dei quali

0
mq
Area produttiva
0
mq
Uffici e Direzione
0
mq
Aree scoperte