Salpa al Salone Internazionale NauticSud

Con l’edizione numero 50 del Salone Internazionale NauticSud, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 10 al 18 febbraio 2024, si avvia una nuova collaborazione tra due storiche realtà imprenditoriali campane:
• Nautica Salpa, cantiere campano fondato nel 1984 che proprio quest’anno celebra i suoi 40 anni di attività
• ItaliaMare, concessionaria dei più prestigiosi e lussuosi brand nel settore della nautica da diporto, fondata nel 1988
La collaborazione è nata sulla scorta degli elevatissimi standard qualitativi e progettuali delle imbarcazioni Salpa: il concessionario ItaliaMare, sempre attento alle richieste ed ai desideri di una clientela molto esigente, propone solo i marchi di eccellenza per la nautica e per tutti i diportisti.
Le imbarcazioni Salpa si inseriscono così alla perfezione nel solco di una tradizione che, accanto agli yacht di lusso ed alle imbarcazioni per crociere e per famiglie include anche dei modelli più sportivi e per chi vuole sperimentare l’adrenalina della velocità nel solcare le onde sempre in assoluta sicurezza e stabilità.

Presso lo stand di ItaliaMare al padiglione 6 del NauticSud saranno esposti ben 6 gommoni della gamma Soleil di Salpa:

  • Soleil 18
  • Soleil 20
  • Soleil 24.5 (al suo primo debutto al Salone NauticSud 2024)
  • Soleil 26
  • Soleil 33 T-Top
  • Soleil 42 Hard top “Anniversary”
    Proprio in celebrazione del 40° anniversario del cantiere Salpa verrà presentata al NauticSud questa nuova versione del Soleil 42 denominata “Anniversary”, che presenta un nuovo Hard top con parabrezza integrato ed un impianto completamente domotico. La gestione del Soleil 42 può essere controllata e gestita da remoto ed è dotata di sistemi di navigazione avanzati per la navigazione notturna in sicurezza: “FLIR”.
    Il Soleil 42 Anniversary è dotato di serie di moduli fotovoltaici ed è dotato, prima imbarcazione attualmente sul mercato, di un volante domotico con display centrale touch screen e comandi al volante che consentono la gestione dell’imbarcazione e degli impianti di entertainment.

Salpa ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo maxi rib che verrà presentato in primavera inoltrata, seguito poi da altri 2 nuovi modelli per la stagione 2025.

it_ITItaliano
×